Procedura di operazione

Ogni piercing viene eseguito con gioielli nuovi mai indossati e rigorosamente sterilizzati in autoclave ripercorrendo tutte le fasi di pulizia adottate per l’ attrezzatura.

sterilizzazione
*Gli attrezzi (pinze, inseritori, forbici) prima di essere riutilizzati seguono prestabilite fasi di pulizia e sterilizzazione.

Ogni piercing viene eseguito con gioielli nuovi mai indossati e rigorosamente sterilizzati in autoclave ripercorrendo tutte le fasi di pulizia adottate per l' attrezzatura.

Usiamo esclusivamente gioielleria di altissima qualità in titanio, bioplastica, acciaio chirurgico, materiali privi di nichel o ad altissima trattenuta. Metalli come l' acciaio di grado chirurgico infatti contengono tale elemento ma la caratteristica che li rende altamente biocompatibili è il pressoché nullo rilascio di esso nell' organismo.

Il gioiello è finemente rifinito e lucidato per minimizzare l' adesione batterica.

Il set up di preparazione di ogni piercing viene attuato con molta attenzione per evitare la contaminazione crociata mentre l' esecuzione vera e propria viene praticata con guanti chirurgici sterili.

no piercing gun